Certificazioni

LA NOSTRA QUALITÀ È CERTIFICATA

Crediamo fortemente nell’importanza di garantire qualità e sicurezza di tutti i nostri prodotti ogni giorno di più.

Noi di Val D’Apsa da sempre facciamo della qualità il nostro punto di forza. È per questa ragione e per rispondere al meglio alle esigenze del mercato italiano ed estero che abbiamo fortemente voluto e ottenuto le due importanti certificazioni di qualità BRC e IFS.

Certificato BRC

Il BRC (British Retail Consortium) è uno standard globale specifico per la sicurezza dei prodotti agroalimentari. Questa certificazione dimostra l'impegno continuo dell'azienda nei confronti della sicurezza, della qualità e del rispetto delle norme che regolano il settore agroalimentare e risponde ai criteri stabiliti dalla Global Food Safety Initiative del CIES. I requisiti che richiede fanno riferimento ai sistemi di gestione qualità, alla metodologia HACCP, ad un insieme di requisiti GMP (Good Manufacturing Practice), GLP (Good Laboratory Practice) e GHP (Good Hygiene Practice).

SCARICA CERTIFICATO BRC >

Certificato IFS

La certificazione IFS (International Food Standard) ha lo scopo di favorire l’efficace selezione dei fornitori food a marchio della GDO, sulla base della loro capacità di fornire prodotti sicuri, conformi alle specifiche contrattuali e ai requisiti di legge. È uno degli standard relativi alla sicurezza alimentare riconosciuto, sia in Europa che nel resto del Mondo, dal Global Food Safety Initiative (GFSI), un ente internazionale, il cui scopo principale è quello di rafforzare e promuovere la sicurezza alimentare lungo tutta la catena di fornitura.

SCARICA CERTIFICATO IFS >

Oops, we are really sorry that you read this message... but the english version of our website is still in developement. Anyway in few days it will be online! So, please, come back visit it soon.


In the meanwhile we suggest to visit the italian version using the language selector.