Certificazioni

LA NOSTRA QUALITÀ È CERTIFICATA

Crediamo fortemente nell’importanza di garantire qualità e sicurezza di tutti i nostri prodotti ogni giorno di più.

Noi di Val D’Apsa da sempre facciamo della qualità il nostro punto di forza. È per questa ragione e per rispondere al meglio alle esigenze del mercato italiano ed estero che abbiamo fortemente voluto e ottenuto le due importanti certificazioni di qualità BRC e IFS.

Certificato BRC

Il BRC (British Retail Consortium) è uno standard globale specifico per la sicurezza dei prodotti agroalimentari. Questa certificazione dimostra l'impegno continuo dell'azienda nei confronti della sicurezza, della qualità e del rispetto delle norme che regolano il settore agroalimentare e risponde ai criteri stabiliti dalla Global Food Safety Initiative del CIES. I requisiti che richiede fanno riferimento ai sistemi di gestione qualità, alla metodologia HACCP, ad un insieme di requisiti GMP (Good Manufacturing Practice), GLP (Good Laboratory Practice) e GHP (Good Hygiene Practice).

SCARICA CERTIFICATO BRC >

Certificato IFS

La certificazione IFS (International Food Standard) ha lo scopo di favorire l’efficace selezione dei fornitori food a marchio della GDO, sulla base della loro capacità di fornire prodotti sicuri, conformi alle specifiche contrattuali e ai requisiti di legge. È uno degli standard relativi alla sicurezza alimentare riconosciuto, sia in Europa che nel resto del Mondo, dal Global Food Safety Initiative (GFSI), un ente internazionale, il cui scopo principale è quello di rafforzare e promuovere la sicurezza alimentare lungo tutta la catena di fornitura.

SCARICA CERTIFICATO IFS >

Hei! Vuoi vedere dal vivo come facciamo i nostri formaggi e assaggiarli?

Scopri come >