Val D'Apsa al Cibus 2021

Val D'Apsa al Cibus 2021

Un grande successo di pubblico per lo stand del nostro caseificio con visitatori provenienti da ogni parte del mondo

Si è chiusa anche questa XX edizione di Cibus con un bilancio più che positivo per il nostro Caseificio.

Lo stand del Gruppo Val D’Apsa ha, infatti, registrato un’ottima affluenza di buyer italiani e stranieri, che hanno mostrato grande interesse per i nostri formaggi.

Si è trattato di un’edizione particolarmente attesa, dopo il fermo dovuto alla pandemia, che ha mostrato evidenti segnali di ripresa dei mercati.

I numeri diffusi dall’organizzazione di Cibus sono inequivocabili: 2.000 aziende espositrici, quasi 40.000 visitatori di cui 2.000 dall’estero.

Presenti i principali operatori internazionali, che hanno avuto l’opportunità di scoprire le tante proposte presenti in fiera.

Ancora una volta la capacità di innovazione del nostro paese si è dimostrata all’altezza di una crescente domanda mondiale di authentic italian.

Facciamo nostre le parole di Gino Gandolfi, Presidente di Fiere di Parma: “Questa edizione di Cibus ha pienamente conseguito gli obiettivi che si era posta. Le tante attestazioni di apprezzamento ricevute consentono di poter dire che CIBUS 2021 è una sfida vinta dalla community agroalimentare”.

Un evento di successo internazionale che ha visto protagoniste le eccellenze provenienti da tutte le regioni del belpaese, cui il nostro Gruppo ha voluto contribuire con la sua presenza, testimoniando una ripartenza del made in Italy e una ventata di sano ottimismo per tutto la filiera del food.

Condividilo con chi vuoi