Una storia di passione comune che ci lega da quarant’anni

Nel 2017 il Caseificio Val d’Apsa ha compiuto i suoi primi quarant’anni.

Come emblema di questo anniversario così importante per la nostra famiglia abbiamo scelto un filo di pura lana per rappresentare ciò che ci unisce. È un simbolo che traccia un traguardo che per noi è un semplice segno di continuità, perché viviamo il nostro lavoro come un progetto aperto sul futuro, rispettoso della natura, per offrire cose buone e sane con la dedizione e l’intensità di un morale piacere.

Sono questi i valori che abbiamo voluto condividere con le tantissime persone che lo scorso settembre hanno festeggiato con noi questo compleanno così particolare. Collaboratori, clienti, fornitori, istituzioni, amici e familiari, tutti insieme grazie alla loro fiducia, impegno, e coraggio fuori dal comune, hanno contribuito alla crescita della nostra attività.

Sono stati quarant’anni di intenso lavoro in abbiamo cercato di migliorarci ogni giorno, con serietà, passione e impegno per poter soddisfare pienamente con i nostri prodotti le aspettative dei nostri clienti e garantire futuro alle persone con cui, dal 1977, produciamo oltre 40 tipi di formaggi di qualità.

È ancora vivido il ricordo dell’incertezza, i timori degli inizi, ma anche la consapevolezza e l’orgoglio che dal nostro saper fare sarebbe nato qualcosa di buono e di bello. Abbiamo vissuto grandi soddisfazioni e momenti esaltanti. Ma anche in quelli difficili siamo sempre riusciti a dar prova di determinazione, tenacia e soprattutto di un forte spirito familiare, unito e solidale.

Ci siamo sempre assunti in prima persona la responsabilità del nostro lavoro, fare bene, fare del nostro meglio per creare utile, utile per tutti. In particolare sentiamo un profondo senso di appartenenza e d’identità con la comunità di cui siamo parte, in cui vogliamo continuare a crescere, migliorandoci sempre, per creare un futuro per migliore per tutti.

Per questo vogliamo ancora una volta ringraziare tutti quelli che hanno voluto festeggiare con noi questa prima tappa della nostra storia che consideriamo una nuova linea di partenza, proiettando il caseificio Val d’Apsa, sempre nel solco della tradizione, verso progetti nuovi e stimolanti.

 

GUARDA LE FOTO

Condividilo con chi vuoi

Hei! Vuoi vedere dal vivo come facciamo i nostri formaggi e assaggiarli?

Scopri come >