Il nuovo formaggio di capra pensato per i più piccoli

IL NUOVO FORMAGGIO DI CAPRA PENSATO PER I PiÙ PICCOLI

È finalmente arrivato il primo formaggio di capra dal Caseificio Val d’Apsa.

Già dal nome "Fiocco di neve", s’intuisce che si tratta d’un prodotto assai particolare. Questo formaggio, infatti, è ottenuto esclusivamente da latte di capra e caglio vegetale. Il piccolo formato del formaggio, la sua cremosità e il colore bianco latte ha ispirato il nome "Fiocco di neve", proprio come la famosa capretta di Heidi.

Lo stesso packaging che avvolge e protegge il formaggio è caratterizzato da una decorazione “a pois” che richiama i fiocchi di neve stilizzati.

Lo abbiamo realizzato pensando appositamente alle famiglie, e abbiamo voluto citare questo grande classico indimenticabile dei cartoni animati proprio per stimolarne il consumo anche da parte dei bambini, con l'obiettivo di "crescere i più piccoli con un grande formaggio".

Nutriente, delicato, sano e particolarmente digeribile, grazie alla bassa quantità di grassi contenuti, è il formaggio ideale per l’alimentazione dei più piccini ma è molto apprezzato anche da chi vuole mantenersi in linea senza rinunciare al gusto di un buon formaggio.

fiocco di neve formaggio di capra

Condividilo con chi vuoi