Il nuovo formaggio di capra pensato per i più piccoli

IL NUOVO FORMAGGIO DI CAPRA PENSATO PER I PiÙ PICCOLI

È finalmente arrivato il primo formaggio di capra dal Caseificio Val d’Apsa.

Già dal nome "Fiocco di neve", s’intuisce che si tratta d’un prodotto assai particolare. Questo formaggio, infatti, è ottenuto esclusivamente da latte di capra e caglio vegetale. Il piccolo formato del formaggio, la sua cremosità e il colore bianco latte ha ispirato il nome "Fiocco di neve", proprio come la famosa capretta di Heidi.

Lo stesso packaging che avvolge e protegge il formaggio è caratterizzato da una decorazione “a pois” che richiama i fiocchi di neve stilizzati.

Lo abbiamo realizzato pensando appositamente alle famiglie, e abbiamo voluto citare questo grande classico indimenticabile dei cartoni animati proprio per stimolarne il consumo anche da parte dei bambini, con l'obiettivo di "crescere i più piccoli con un grande formaggio".

Nutriente, delicato, sano e particolarmente digeribile, grazie alla bassa quantità di grassi contenuti, è il formaggio ideale per l’alimentazione dei più piccini ma è molto apprezzato anche da chi vuole mantenersi in linea senza rinunciare al gusto di un buon formaggio.

fiocco di neve formaggio di capra

Condividilo con chi vuoi

Hei! Vuoi vedere dal vivo come facciamo i nostri formaggi e assaggiarli?

Scopri come >