Dal 31 agosto al 3 settembre ci trovi al CIBUS2021 – PAD 2 STAND E008
Il nostro caseificio sarà presente all’importante appuntamento di Cibus 2021, dopo lo slittamento di un anno della XX° edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione di Parma a causa della pandemia.
L’occasione è di particolare importanza perché rappresenta un punto di ripartenza e coincide con una ripresa dell’export dell’agroalimentare nel primo semestre 2021.
Per questo sono attesi a Parma, dal 31 agosto al 3 settembre, quasi 2000 aziende che presenteranno i loro prodotti, tra cui 500 novità, ai circa 40.000 operatori internazionali.
Cibus 2021 sarà una grande vetrina di visibilità internazionale cui si affacceranno i mercati principali dell’export alimentare italiano: Europa, Stati Uniti d’America, Canada, Giappone, Australia, Russia, Cina, Hong Kong, Corea del Sud, Tailandia, Taiwan. Il programma Cibus Destination consentirà ai top buyer esteri di scoprire e approfondire le competenze distintive italiane sia in fiera, con percorsi tematici, sia sul territorio, con visite ai siti produttivi delle aziende alimentari.
Le strategie di crescita e il futuro del settore saranno discusse nel corso dei diversi eventi e convegni in programma: dal futuro dell’agroalimentare italiano, alle prospettive dei canali di vendita online.
Quest’anno il nostro Gruppo presenterà in fiera le ultimissime novità firmate Caseificio Val d’Apsa e Fattorie di Maremma, come il Pecorino stagionato in grotte di Tufo, il Pecorino scodellato stagionato in grotte di Tufo, il Pecorino fresco ma soprattutto tutta la gamma dei formaggi affettati e cubettati, pronti per arricchire aperitivi e antipasti.
Vieni a trovarci a CIBUS2021 – PAD 2 STAND E008