Il Caseificio Val d’Apsa a Cibus 2018

Il Caseificio Val d’Apsa a Cibus 2018

Il nostro caseificio sarà presente, con uno stand dal design completamente nuovo, anche alla 19° edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione di Parma.

L’occasione è di particolare importanza perché cade proprio nel 2018, proclamato dai Ministeri delle politiche agricole alimentari e forestali e dei beni culturali e del turismo, “Anno nazionale del cibo italiano”.

Per questo sono attesi a Parma, dal 7 al 10 maggio, più di 3.000 aziende espositrici e un numero crescente di operatori e buyer, sia italiani che internazionali.

I mercati principali dell’export alimentare italiano, oltre all’Europa e agli Stati Uniti d’America, sono infatti Canada, Giappone, Australia, Russia, Cina, Hong Kong, Corea del Sud, Tailandia, Taiwan.

Tra le anticipazioni di Cibus2018 un nuovo padiglione dedicato ai più innovativi e più originali prodotti alimentari immessi sul mercato, selezionati da una giuria di esperti.

Il Ricettario delle Stagioni interno

È con grande soddisfazione che comunichiamo a tutti gli amici del nostro caseificio che Val d’Apsa ha avuto ben due nomination al prestigioso “Formaggi&Consumi Awards”. Alla nona edizione di questo importante premio d’eccellenza, assegnato dal retail, parteciperanno ben due nostre creazioni: il “Ricettario delle Stagioni” nella sezione “miglior materiale pop (sezione flyer)” e la linea di formaggi “I Creativi”, oggetto di recente rebranding, nella categoria “Miglior Packaging del prodotto a libero servizio: formaggi freschi e a media stagionatura”.

Che altro aggiungere… se non che vi aspettiamo a Cibus dal 7 al 10 maggio, Padiglione 2 stand E 008, per vivere insieme una grandissima esperienza di gusto.

creativi set

Condividilo con chi vuoi

Hei! Vuoi vedere dal vivo come facciamo i nostri formaggi e assaggiarli?

Scopri come >