I "Creativi" sempre nuovi anche nel look

Dato il grande successo di questa linea innovativa di formaggi, particolarmente adatti agli aperitivi e molto apprezzati dai giovani, in Val d’Apsa abbiamo deciso che era giunto il momento per “rinfrescare” un po’ l’immagine della linea.

Per questo abbiamo commissionato all’agenzia “dmp concept” di Senigallia lo Studio e l’elaborazione delle nuove etichette e dei packaging di tutti i nostri formaggi "I Creativi".

Ben undici formaggi aromatizzati, ricchi e cremosi, caratterizzati dall’aggiunta di una grande varietà di ingredienti naturali, alcuni dei quali veramente originali.

"I Creativi" si presentano oggi con una nuova etichetta, con fascette laterali che abbracciano la forma e sono impreziositi da un'elegante confezione, adatta anche per regali di gusto.

La parte frontale del nuovo packaging mostra l'immagine del formaggio evidenziandone gli ingredienti caratterizzanti (pistacchi, mandorle, frutta candita, tartufo...).

Sulla parte laterale sinistra un breve testo presenta la linea "I Creativi", mentre nella parte destra sono consigliati abbinamenti con vini o altre pietanze.

Entrambi i lati sono interamente colorati con cromie che richiamano in modo immediato i diversi gusti dei formaggi.

Nella parte superiore invece, mascherati dentro la foglia, caratteristica del logo Val d’Apsa, sono visibili gli ingredienti speciali del formaggio, come se fossero contenuti all’interno della scatola.

La font scelta per i nomi dei diversi formaggi è molto morbida, gestuale, “creativa”, per amplificare la contrapposizione con quella del logo della linea che invece è  geometrica e contemporanea.

Ora che ve li abbiamo descritti così minuziosamente, non vi resta che assaggiarli…

 

 

 

Condividilo con chi vuoi