Caseificio Val d'Apsa al Salone Carrefour di Milano

Caseificio Val d'Apsa al Salone Carrefour di Milano

Siamo presenti mercoledì 12 e giovedì 13 settembre 2018 alla seconda edizione del Salone Carrefour di Milano presso il MiCo.

Un evento che raccoglie più di 150 fornitori da tutta Italia e oltre 1000 imprenditori della rete di vendita Carrefour Italia, un’occasione per fare il punto sulle recenti attività del gruppo della grande distribuzione francese, primo in Europa e secondo a livello globale. 


Carrefour Italia ha lanciato infatti in questa occasione il marchio ‘Filiera Qualità’ che valorizza le eccellenze del Made in Italy e i prodotti di 4700 fornitori che operano secondo modelli virtuosi di economia sostenibile e positiva. Il nuovo marchio, con cui Carrefour ha implementato i già alti standard richiesti ai propri fornitori per una produzione fedele ai principi dell’agro-ecologia, sarà promosso con iniziative ad hoc sul punto vendita a partire da novembre.
“…‘Filiera Qualità’ rappresenta un Made in Italy che guarda al futuro, un futuro che valorizza il territorio e i suoi protagonisti eccellenti – i produttori – garantito da Carrefour Italia verso i propri clienti”.

Condividilo con chi vuoi

Hei! Vuoi vedere dal vivo come facciamo i nostri formaggi e assaggiarli?

Scopri come >